SELECT COLLECTION AVAILABLE FOR

LANGUAGE

s
News

INCENTIVI BIKE: 25% DI SCONTO SU SCARPE DA CICLISMO SIDI DELLA COLLEZIONE 2020.

Bonus bicicletta, anche le scarpe da bici Sidi sostengono la mobilità eco-friendly con uno sconto del 25% su alcuni modelli.

Grazie al bonus bici e agli incentivi del governo per agevolare la mobilità sostenibile, l’interesse attorno al mondo delle due ruote sta subendo un notevole incremento. Proprio come recitano molte frasi celebri, la pandemia mondiale dovuta al Covid-19 ci ha insegnato che anche da una situazione di crisi possono nascere grandi opportunità. In questo caso, il dover rinunciare ad automobili e mezzi di trasporto pubblici, ha rafforzato la nostra coscienza green, facendoci riscoprire quanto sia ecologica e salutare la bicicletta. Forte di questa consapevolezza, il governo italiano, a seguito dell’emergenza sanitaria ha inserito, nel decreto Rilancio, un incentivo per la mobilità sostenibile con un contributo per l’acquisto di biciclette muscolari o elettriche e monopattini, che arriva fino ad un massimo di 500,00€ e copre il 60% della spesa sostenuta.

Incentivi Bike: quali sono le agevolazioni di Sidi.

Anche Sidi, per il suo 60° anno di attività, ha voluto supportare la campagna green che ha portato al boom delle biciclette  con uno sconto speciale del 25% su cinque scarpe da ciclismo inserite nella collezione 2020. Nello specifico i modelli coinvolti sono Genius 10 e Alba 2, per la categoria strada, MTB Trace 2, MTB Gravel e MTB SD15 per il mondo mountain-bike/gravel. 
La promozione sarà valida nel periodo compreso tra il 15/06/2020 e il 31/08/2020.

Scopri il rivenditore Sidi più vicino https://sidi.com/it/distributori/ciclismo/italia


BACK TO THE NEWS